INSTALLATORI

Brasotek è la soluzione ideale per ogni installatore

plus

Pulisce perfettamente anche in pessime condizioni di lavoro

plus

Velocizza il processo di pulitura

plus

È un prodotto economico, pratico e di facile utilizzo

plus

Riduce notevolmente i tempi di pulitura delle parti da saldare

plus

Permette un intervento rapido e preciso anche in situazioni di difficoltà (capillari, saldature cieche, ecc.)

plus

Permette di operare in totale sicurezza

plus

Garantisce un’assoluta mancanza di spreco del prodotto

Utile per installatori e manutentori, Brasotek è impiegato nei processi di riparazione di impianti, interessando i seguenti segmenti di mercato:

ind1

Riparazione di componenti e di impianti frigoristici civili e commerciali

La riparazione degli impianti frigoristici spazia dal frigo domestico, agli split fino alle centrali frigorifere di grossi complessi (impianti e macchine del settore della refrigerazione alimentare).

Effettuare una riparazione su impianti già funzionanti comporta una serie notevole di problemi da risolvere in partenza. Che sia un tubo rotto o un componente da sostituire, spesso le riparazioni avvengono in loco, su pezzi che non si possono smontare e in luoghi scomodi da raggiungere con il cannello. In questi casi, il rischio che la riparazione non riesca perfettamente è molto elevato.

Oggi più che mai, con la diffusione degli impianti  frigoristici realizzati con anidride carbonica, è indispensabile che le saldature siano realizzate a regola d’arte a causa delle pressioni  a cui sono sottoposti gli impianti (oltre 95 bar).

ind3

Riparazione di impianti sanitari per il passaggio di gas medicali

Riparazione di dispositivi per azioni farmacologiche e di dispositivi medici il cui meccanismo d’azione è fisico-meccanico.

Eseguire saldature su impianti per gas medicali risulta estremamente delicato, soprattutto per le implicazioni che potrebbero sopraggiungere dal punto di vista sanitario. In questi casi risulta necessaria una perfetta tenuta delle saldature e la mancanza di residui di pulitura che possono inquinare i gas medicali e provocare gravi lesioni alla salute dei pazienti.

Desideri ricevere maggiori dettagli?

Il nostro personale è a tua disposizione per qualsiasi informazione.